Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista degli utentiGruppi utentiCalendarioLogin
 Portale •  Blog •  Album  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •  
FlashChat •  Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum

ke cosa è metin?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> METIN
ke cosa è metin?
Autore Messaggio
debe95

Apprendista
Apprendista

Admin

debe95 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 20:06:47    Oggetto:  ke cosa è metin?
Descrizione:

Storia
Il continente di Metin2, un tempo unito e pacifico, è stato sconvolto dalla caduta di alcune misteriose rocce, chiamate Metin, capaci di influire negativamente sulla fauna e sulla popolazione del luogo. A seguito di ciò, il continente si è diviso in tre stati indipendenti l'uno dall'altro e in completo contrasto dal punto di vista sociale e organizzativo. La missione in Metin2 è di contribuire insieme agli altri giocatori alla distruzione delle rocce Metin per far riunire i tre regni. Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.

Personaggi
I personaggi si dividono in varie classi, variabili per potenza e metodo di combattimento:

Sura: guerriero/a che ha ricevuto le arti magiche e che, nel braccio sinistro, ha il seme del diavolo. Può scegliere di seguire la dottrina delle armi magiche o quelle della magia nera, potendo potenziare se stesso/a e le sue armi con magie difensive, o distruggere i nemici con magie offensive. Paragonabile al mago guerriero dei classici rpg, è uno dei personaggi migliori per i giocatori alla prime armi, e, se guidato con abilità, può diventare uno dei personaggi più potenti. Grazie alla sua elevata velocità di attacco, attacca con spade, agili e potenti, costringendo i nemici alla difesa.
Guerriera/o: personaggio basato prevalentemente sulla forza fisica e sulla costituzione. Le sue due dottrine sono quella della lotta mentale e della lotta corpo a corpo. Ricopre il ruolo di tank, classico personaggio con elevati Hp e buona difesa, capace di utilizzare potenti attacchi offensivi. Utilizza principalmente le spade o le lente e pericolose armi a due mani.
Ninja: Guerriero veloce e potente, basa i suoi attacchi e abilità su un mix di Forza e Agilità. Le sue due dottrine sono combattimento a distanza e corpo a corpo. I/Le ninja possono utilizzare abilità speciali per attaccare da medie e lunghe distanze grazie all'ausilio degli archi, mentre possono essere utilizzate spade e pugnali per attacchi a corpo a corpo.
Shamana/o: Classe di supporto magica, che basa il proprio potere su un sistema di abilità di guarigione e potenziamento di se stesso e dei compagni. Le dottrine disponibili per gli shamani sono del drago e cura. Può attaccare utilizzando ventagli e campane, ma data la sua scarsa forza fisica, viene generalmente utilizzata per attacchi magici a medio e lungo raggio.
Sono disponibili in tutti i personaggi tutti e due i sessi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 20:06:47    Oggetto: Adv

Torna in cima
debe95

Apprendista
Apprendista

Admin

debe95 is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Giu 10, 20:07:15    Oggetto:  
Descrizione:

Regni
Esistono tre regni nel continente, e tutti e tre ricordano i paesaggi tipici orientali.

Shinsoo - Il regno Shinsoo è situato a sud del continente, ed è un regno basato sul commercio.
Il colore della bandiera è rosso.

Chunjo - Il regno Chunjo è situato ad ovest, è un regno teocratico governato da un capo spirituale.
Il colore della bandiera è giallo.

Jinno - Il regno Jinno si trova ad est del continente, ed è un regno aggressivo che mira alla supremazia militare.
Il colore della bandiera è blu.

Equipaggiamenti

Armi
Spade - Utilizzabili da tutti i personaggi tranne che da Shamani/e, sono veloci e mediamente potenti. Alcune hanno più elevato il valore di attacco magico, altre il valore d'attacco.
Lance a due mani - Utilizzabili solo da guerrieri, presentano una potenza devastante, ma una velocità di attacco così ridotta che possono essere spesso soverchiate dalle spade.
Archi e Frecce - Sicuramente l'arma più comoda per fare esperienza in quanto è possibile attirare i mostri(moob o mob) senza dover avvicinarsi, permettono attacchi a distanza utilissimi se si combatte in gruppo.
Ventagli - Utilizzabili solo da Shamani/e, potenziano più che altro la magia. Hanno un po' meno valore d'attacco fisico rispetto alle campane, in quanto potenziano maggiormente l'attacco magico.
Campane - Anche queste utilizzabili solo da Shamani/e, potenziano l'attacco fisico più che l'attacco magico.
Pugnali - Utilizzabili solo dai ninja, sono molto veloci ed efficaci per il corpo a corpo,ma hanno una potenza d'attacco molto inferiore alle spade.
Spade per Sura - Utilizzabili solo da Sura potenziano l'attacco magico più che l'attacco fisico.

Armature
Importanti quanto le armi, l'unico parametro è quello di difesa oltre al fatto che penalizzano la velocità di movimento. Ogni personaggio ha il proprio tipo di armatura. Sono 10 le armature per ciascun personaggio. I livelli sono: 1, 9, 18, 26, 34, 42, 48, 54 , 61 e 66.

Elmo
Altro equipaggiamento con solo parametro di difesa. Ogni personaggio ha il suo tipo di elmo. Esistono 3 tipi di elmi per ogni personaggio che si possono usare dai livelli 1, 21 e 41.

Scudi
Altro equipaggiamento molto importante per la difesa. Questo equipaggiamento è universale: può essere usato da tutti i personaggi. Sono 3 gli scudi: da battaglia, pentagonale e rotondo nero usabili rispettivamente dai livelli 1, 21 e 41. Ci sono altri quattro scudi del livello 61 che sono più forti rispetto ad un tipo di personaggio.

Scarpe
Le scarpe aumentano sempre la velocità di movimento e la difesa come bonus base, a questi si aggiungono altri bonus che variano dal tipo di scarpa, tranne la difesa i bonus fissi su ogni tipo di scarpa aumentano con l'aumentare dell'up dell'oggetto. Le scarpe sono di diversi tipi accessibili da livelli diversi ma ogni tipo è indossabile da qualsiasi tipo di personaggio. Inoltre le scarpe sono molto utili perché se arrivano a up elevati posso essere veramente "letali" perché possono avere effetto simile alle pietre della fretta.

Orecchini
Altro equipaggiamento importante, perché oltre a piccoli aumenti di parametri consente alcune caratteristiche utili. (equipaggiamento universale)

Bracciali
Simili agli orecchini, aumentano vari parametri. Altro equipaggiamento universale.

Collane
Equipaggiamento universale che potenzia la velocità magia (ricarica delle abilità) e in più offre vari aiuti.

Modalità di gioco
In Metin2 si fa un uso coordinato del mouse e della tastiera per l'utilizzo delle abilità speciali e degli attacchi di base, nonché per il controllo della telecamera. Nel gioco è possibile, raggiunto un determinato livello, utilizzare per i propri spostamenti un cavallo, indispensabili per viaggi consistenti. La piazza del villaggio, il luogo dove generalmente vengono allestiti i mercati, è zona neutrale e può essere utilizzata come baluardo contro gli attacchi nemici. Non è raro vedere veri e propri assedi tenuti da gruppi potenti a scapito di altri più deboli. Oltre il livello 25, dopo il cospicuo pagamento di yang (la moneta nel gioco) è possibile sposarsi e avviare una relazione con un altro utente, che agevola la coppia nei diversi ambiti del gioco (exp, spostamenti...).
Torna in cima
angels

Guru
Guru

Admin

angels is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 11, 14:02:26    Oggetto:  
Descrizione:

Arrow Dvo dire ke è un bellissimo gioco online GRATUITO!!!

non è ai livelli di WoW ma x essere lo stesso tipo di gioco gratutito ha una resa di gioco notevole.
Ci sono abbastanza missioni e il modo di gioco è vasto, ma la parte più divertente è la chat disponibile in diverse modalità, facile e veloce!

cavablast

Nuovo
Nuovo

Iscritti

cavablast is offline 

Impiego: cazzeggiare tto il day

italy
MessaggioInviato: Gio Giu 11, 16:33:09    Oggetto:  
Descrizione:

nn mi esprimo xke sapete gia cosa direi... 4 story x ever!!! cmq mettetemi adminnnnn
debe95

Apprendista
Apprendista

Admin

debe95 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 12, 09:00:57    Oggetto:  
Descrizione:

bhe io invece su 4story mi esprimero eccome nabbone Cool
Torna in cima
angels

Guru
Guru

Admin

angels is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 12, 09:27:01    Oggetto:  
Descrizione:

haha,
allora crea un argomento su 4story

e trova qualcun altro da iscrivere Rolling Eyes

cavablast

Nuovo
Nuovo

Iscritti

cavablast is offline 

italy
MessaggioInviato: Sab Giu 20, 22:46:12    Oggetto:  
Descrizione:

attenti a metin2 troppi cheater allora ragazzi stasera precisamente verso le 7 - 1 quarto sno stato FREGATO da 1 cheater allora m ha kiesto mi fai vedere la tigre+6? e io gliela ho fatta vedere senza fare nient altro e dopo 2 secondi mi trovo l inventraio vuoto dve prima c erano med equi ppp e ben 360k ....
mi verrebbe voglia di smettere di giokare cn tutti sti cheattoni anke xke adesso nn mi fidero molto facilmente di altra gente inoltre nn avevo fatto screen x cui nn posso fare nnt contro sto cheattone bastardo ruba iang e item

x emil e debe sto pg ameletettine lo abbandonero xke oramai e difficile ricominciare cn 1 pg cosi nabbo x cui ne ho fatto 1 altro e spero di portarlo a liv alti in fretta ciauz Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

debe95

Apprendista
Apprendista

Admin

debe95 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 08:49:05    Oggetto:  
Descrizione:

ti presto io dei soldi ma tienilo quel pg piuttosto facciamo una colletta
Torna in cima
angels

Guru
Guru

Admin

angels is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 11:10:10    Oggetto:  
Descrizione:

Si veramente sti scrzi rovinano il gioco

cmq vada x la colletta!!!
io ho corazza monaco +4 nn è molto
ma puo servire per ripartire

cme si chiama sto cheater

debe95

Apprendista
Apprendista

Admin

debe95 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Giu 21, 19:14:01    Oggetto:  
Descrizione:

asd io ho 2 milioni e 300mila xD
Torna in cima
cavablast

Nuovo
Nuovo

Iscritti

cavablast is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Giu 26, 23:30:08    Oggetto:  
Descrizione:

grazie x i soldi debbuz sto pg nn e cme prima avevo ben bracciale argento + 6 e delle scarpe bonus 600 hp cmq se la cava grazie spero k nn vi freghino pure a voi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> METIN Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: